














Menu principale:
Il mio numero di cellulare è 
Purtroppo il malinois sta diventando un cane alla moda, ho la fortuna di non vivere di allevamento, per me è solo un hobby (la mia idea di allevamento la trovate qui ) e voglio che il binomio funzioni, rispettando le esigenze di un cane così meraviglioso ma anche impegnativo come è il malinois.. l'ultima cosa che voglio è che il malinois diventi un "nano da giardino" o un'arma in mano ad esaltati.
Il mio obiettivo è un cane che abbia temperamento, voglia, testa, istinti per essere un ottimo cane sportivo o un cane da utilità ma che allo stesso tempo possa vivere pienamente al 100% la vita familiare e sociale dell'uomo moderno, stando accanto in ogni momento possibile al suo partner umano che sa amare in un modo incommensurabile.
Per informazioni sul mio riproduttore Erak La maschera di ferro potete guardare sulla relativa pagina cliccando qui
Allo stesso tempo Erak è un cane con un meraviglioso "motore" nel lavoro, tanta tanta testa e altrettanta generosità, quello che gli insegni è sempre esattamente quello che fa in gara, gara dopo gara, da otto anni... mondiali o gare "normali" comprese.
Erak monta naturalmente senza problemi (anzi direi velocemente) ma comunque considerato il suo valore stiamo procedendo a surgelarne il seme.